2010 28/01

Uomini e Donne: Laura lascia il programma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura, dopo aver detto di pensare ancora a Federico, scatena le ire di Maria che fa terminare il suo trono.

Quando ormai mancava davvero pochissimo alla conclusione del trono rosa di Uomini e Donne e a quelle che dovevano essere le scelte delle due troniste Monica e Laura, proprio quest’ultima lascia il programma tra l’ira di Maria. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo.

Durante l’ultima registrazione Maria rivolgendosi alle due ragazze chiede se si sentono intimorite dalla scelta visto che ormai mancano appena due giorni, Monica risponde decisa “no” mentre Laura abbozza un “ni” e cerca di spiegarsi dicendo di non essere sicura della sua scelta perché pensa ancora a Federico!!!

Inizialmente rimangono tutti sbalorditi e senza parole ma, poco dopo, Maria prende la parola e, decisamente alterata, le ricorda di averle detto più volte che se non si sentiva certa della sua scelta era inutile continuare a tirare sino all’ultima puntata, la De Filippi si dice delusa anche per aver creduto in lei e non aver dato retta alle molte segnalazioni arrivate sul suo conto.

Viene mandata in onda l’esterna con Emiliano e si direbbe che la sua scelta sia proprio il ragazzo così, tornati in studio, Maria continua a parlare, davvero irritata, dicendo che è impossibile che si inizi a ripensare di colpo ad una persona e che se davvero da parte sua c’era un interesse per Federico doveva lasciare il trono e andare da lui. Laura ed il suo ex corteggiatore non si sono mai sentiti né cercati e la tronista cerca di giustificarsi dicendo di non fidarsi più della redazione aggiungendo poi di aver continuato ad indossare il bracciale che Federico le ragalò come imput per farlo tornare da lei.

Laura è in lacrima ma Maria le chiede come mai non abbia deciso di scegliere Federico quando lui l’ha messa alle strette e, inoltre, alla luce di quanto sta dichiarando ora, ciò che aveva detto di Emiliano, ossia che fosse un burino ecc…, era realmente ciò che pensava e che forse pensa tuttora. Maria aggiunge poi che lei non è andata in trasmissione per trovare un uomo e quindi, il suo trono finisce adesso.

A questo punto non ci resta che attendere quella che sarà la scelta di Monica che, quasi sicuramente, avverrà a breve. Intanto a Uomini e Donne Laura lascia il programma senza aver scelto nessuno dei suoi corteggiatori.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649