2010 28/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 25° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maria pone fine al trono di Laura e presto sapremo chi sceglierà Monica tra Samuele, Nicola ed Emiliano.

La 25° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è stata a dir poco scoppiettante e piena di colpi di scena con Maria decisamente arrabbiata e la tronista Laura che lascia il programma. Ma andiamo con ordine…

La puntata si apre con Maria che chiede alle due troniste se si sentono intimorite dalla scelta, Monica risponde “no” mentre Laura “ni”, così la De Filippi cerca di capire il motivo di tale risposta e viene fuori che Laura pensa ancora a Federico. A questo punto, dopo lo stupore iniziale, Maria si arrabbia moltissimo e dice alla ragazza che avrebbe dovuto dirlo subito invece di continuare a trascinare il suo trono fino all’ultima puntata.

Poco dopo viene mandata in onda l’esterna tra Laura ed Emiliano e, dal momento che sembrano molto complici ed affettuosi, si sarebbe detto che la sua scelta potesse essere lui ma in realtà Laura dice di percepire ancora il “fantasma” di Federico, Maria, sempre più irritata, dice che, alla luce di quanto dichiarato adesso, la ragazza pensava realmente tutte le cose dette su Emiliano ossia che fosse un burino ecc… e dice anche di aver sbagliato ad averle dato fiducia mettendo anche da parte le segnalazioni che arrivavano su di lei quindi il suo trono termina adesso. Laura tra le lacrime lascia lo studio.

Maria si rivolge poi a Monica e le chiede se ha bisogno di maggior tempo per fare la sua scelta aggiungendo che di lei si fida e sa che la sua scelta sarà fatta con il cuore. Intanto Emiliano, che è ancora nello studio, dice di voler andare via visto che era lì per Laura ma viene invitato a rimanere fino alla scelta di Monica perché è giusto che ci sia anche lui e gli viene poi chiesto cosa avrebbe risposto a Laura e lui dice un “no”.

Viene mandata in onda l’esterna tra Monica e Samuele e la tronista lega il ragazzo su una sedia va dietro un separé e inizia a fare uno strip ma in realtà non è lei ma sua sorella. In studio poi entra proprio quest’ultima e su domanda di Maria Monica scegli di ballare con Nicola. Si passa poi a Francesco che entra in studio e dice di volersi eliminare così per la tronista rimangono Nicola, Samuele ed Emiliano.

Fonte www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649