2009 29/01

Uomini e donne: Eliana va via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

eliana

La puntata del trono maschile a Uomini e Donne inizia in maniera scoppiettante… Federico si dice stanco di tutta la situazione creatasi in studio. Immediatamente gli animi si accendono: Tina accusa Eliana di essere falsa e la invita ad andarsene dal momento che accusa continuamente Federico. Dopo il botta e risposta tra Eliana e Tina, il tronista prende la parola e invita chiunque si senta umiliata dal suo comportamento ad andare via. Federico non vuole passare come colui che non porta rispetto alle donne ma, Eliana incalza:

“Finora, caro tronista, ti sei solo divertito e non dovevi accettare le ragazze nuove“. Lui risponde: ” Non mi piaci abbastanza per sceglierti adesso!”.

A questo punto, la corteggiatrice, minacciando di non tornare più, si alza e va via. La discussione continua e Federico riesce a convincere Eliana a rientrare, almeno fino al termine della puntata. La Michelazzo viene scelta per l’esterna ma rifiuta categoricamente: uscirebbe con lui solo se elimasse qualcuna. Tina si intromette e riesce a convincere il ragazzo a non cedere al ricatto che, infatti, non elimina nessuna. Straremo a vedere se quella di Eliana sarà la scelta definitiva…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649