2010 29/01

Manuela Arcuri: “mai ricevuto soldi per frequentare un uomo”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice Manuela Arcuri, in un’intervista a “Il Giornale” lascia alcune dichiarazioni, smentendo alcune rivelazioni fatte dal paparazzo Fabrizio Pensa


La bellissima attrice Manuela Arcuri ha deciso di rilasciare una lunga intervista a “Il Giornale” per smentire tutte le dichiarazioni fatte da Fabrizio Pensa che ha fatto il suo nome al pm. La donna afferma:

“Ma io non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi. E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro”

Secondo la Arcuri, Pensa ha raccontato cose pesanti anzi:

“”Pesantissime. Ma è impazzito, come si permette di dire così? Io faccio un appello: non è possibile che una persona vada da un pm e racconti cose del genere, in tutta libertà, tirando in ballo un personaggio noto come me. Non è giusto. Ha pure specificato prezzi, cifre. È assurdo: io non ho mai preso neanche un centesimo per stare con qualcuno.”

Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649