2010 29/01

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli su Visto (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe e Roberta intervistati da Visto. I due ex protagonisti di Uomini e Donne parlano del loro amore e della loro storia.

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne che ora formano una coppi a tutti gli effetti, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando del loro amore e aprendo le porte della loro casa ad fotografi.

L’intera copertina della rivista, oggi in uscita, è dedicata al tronista ed alla corteggiatrice che, dopo tante difficoltà, sono riusciti a diventare una coppia a tutti gli effetti e, anche dopo aver visto il video del loro viaggio in montagna, si direbbe che sono davvero affiatati e molto innamorati. Come raccontano loro stessi fin dalle prime esterne hanno capito che tra loro ci fosse una forte sintonia, sia fisica che caratteriale e che, nonostante i problemi, intimamente la decisione era stata già presa. Adesso Giuseppe e Roberta pensano soltanto al futuro ovviamente in due e dovranno anche cercare di far fronte alla distanza che li divide visto che lei vive a Roma e lui a Milano.

Qui di seguito vi riportiamo le foto e le pagine della rivista riprendendo gli scatti realizzati da Chic o Choc, buona visione e buona lettura.

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli ecco l’intervista:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649