2010 30/01

Francesco Testi: “la mia vita è sul set”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’ex concorrente del Grande Fratello 7, Francesco Testi non rinnega il reality, in quanto breve parentesi della sua vita


E’ stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 7, prliamo dell’affascinante Francesco Testi che è passato dalla breve esperienza del reality al suo grande sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare attore. Infatti, Testi, è riuscito ad interpretare un ruolo nella serie tv “Caterina e le sue figlie” e fra non molto lo rivedremo in un’altra serie dal titolo “Il peccato e la vergogna“.

Nonostante le dichiarazioni fatte da alcuni ex concorrenti di varie edizioni del reality il quale rinnegano, per Testi il Grande Fratello è e, rimarrà comunque una bella esperienza:

“Il reality è stata una simpatica parentesi per me, ma la mia vita è sul set. Studio da attore da anni. Ma è recitando che si impara questo lavoro rubandolo ai compagni più esperti di te. Vorrei evitare però di essere incluso solo nella categoria dei “bei ragazzi” che fanno questo mestiere”

A parte la carriera, riguardo la sua vita privata, Testi sta cercando disperatamente la sua donna ideale e per lui è importantissimo che nell’amore ci sia il rispetto:

“E’ indespensabile che non sia ipocrita e che non finga di essere quello che non è. In amore il rispetto viene prima di ogni cosa”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649