2010 30/01

Elga Enardu e Diego Daddì su “Eva Tremila” (Foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì parlano della loro storia d’amore su “Eva Tremila”, ecco le foto del servizio.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Eva Tremila” Elga Enardu e Diego Daddì parlano della loro storia d’amore e dell’esperienza della convivenza che hanno da poco intrapreso. Una coppia che sembra diventare ogni giorno più solida quella formatasi subito dopo la conclusione del trono della Enardu a Uomini e Donne e che, come raccontano proprio i diretti interessati, la loro storia è speciale.

Elga dice che grazie e Diego è riuscita a smettere di fumare e che ora, a differenza di prima quando si svegliava la mattina stressata e insoddisfatta perché le mancava qualcosa, adesso dorme serena perché ha la mente tranquilla. Come avevano già annunciato adesso Elga e Diego convivono a Cagliari a casa di lei ma spiegano che Daddì fa ancora un po’ la vita del pendolare visti gli impegni nelle varie discoteche ed il desiderio di tornare a salutare, ogni qual volta gli è possibile, la sua famiglia a Salerno.

I due ragazzi aggiungono poi di essere riusciti anche a superare la gelosia che li attanagliava, Diego in particolare, afferma di aver capito che il suo atteggiamento andava a costituire un limite culturale vero e proprio e quindi, visto che Elga non gli dà motivo per non fidarsi, adesso vive il loro rapporto con molta serenità.

Qui di seguito vi proponiamo le foto del servizio di Elga Enardu e Diego Daddì su “Eva Tremila”, se avete altre curiosità non vi resta che leggere…

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649