2010 30/01

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 33° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dalle anticipazioni sulla 33° puntata del trono blu di Uomini e Donne si viene a sapere che Marcelo è sempre più irritato da Federico e litiga con le sue corteggiatrici.

La 33° puntata del trono blu di Uomini e Donne è doppia e caratterizzata più che altro dall’evidente gelosia di Marcelo nei confronti di Federico e delle sue corteggiatrici, ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in studio…

Si parte subito con l’esterna di Valentina e Federico che si svolge a casa del tronista, Marcelo è molto infastidito e, infatti, circa a metà dell’rvm Maria interviene chiedendo a Fuentes cosa ne pensa e lui risponde che ci è rimasto male per il comportamento di lei ed aggiunge che D’Aguanno mira solo a mostrare quello che possiede, poi si rivolge alla ragazza e le dice che deve scegliere chi corteggiare una volta per tutte. Maria però cambia discorso e informa Marcelo che Federico ha anche rubato due baci a stampo a Valentina, il tronista è molto nervoso, si morde le labbra e continua a toccarsi i capelli.

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Raja: i due sono al mare dove sono presenti dei cavalli con i quali vanno a fare una passeggiata. Il tronista chiede alla ragazza per quale motivo sia in trasmissione e poi le chiede di corteggiare solo lui ma Raja dice di voler conoscere anche Federico, la discussione prosegue e la corteggiatrice accusa Fuentes di non saper affrontare i discorsi, lui si irrita e va via, lei lo rincorre e gli chiede perché deve costringerla a scegliere. Terminata l’esterna in studio viene chiesto a Raja se abbia maturato una scelta ma lei risponde nuovamente di voler conoscere entrambi, Marcelo è sempre più nervoso.

Subito dopo Federico chiede a Fuentes come mai ce l’abbia tanto con lui e Marcelo risponde che lui è li solo per mostrare i proprio averi, a questo punto interviene il pubblico che si scaglia contro Fuentes accusandolo di essere geloso di D’Aguanno.  Poco dopo Giorgio esce dallo studio piangendo e Marcelo va a riprenderla, poi Valentina dice che a fine della puntata precedente aveva chiesto alla redazione di poter parlare con lui ma, pare per motivi di tempo, il permesso le è stato negato. Arriva poi la segnalazione in studio che sulla macchina di Federico ci sono dei bigliettini sui quali c’è scritto che se lui non dovesse trovare la donna che cerca lei lo aspetta fuori. Inizialmente tutti pensano all’ex tronista Laura ma poi fa il suo ingresso in studio Benedetta ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti che dice di essere lì per D’Aguanno e lui subito la porta in esterna.

Esterne: Federico porta Raja, Valentina e Benedetta; Marcelo porta Valentina, Giorgia e Kinberly.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649