2010 01/02

Uomini e Donne: Raja vuole il trono?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo una segnalazione la corteggiatrice di Uomini e Donne Raja vuole il trono e non è minimamente interessata a Marcelo o Federico.

E’ ultimamente una delle protagoniste del trono blu di Uomini e Donne e sta facendo davvero impazzire i due tronisti Marcelo Fuentes e Federico D’Aguanno ma, stando a quanto riportato dal sito www.vicolodellenews.forumfree.net, Raja, la splendida ragazza di origini medio orientali, punterebbe in realtà al trono.

E’ la segnalazione di un utente ad insinuare il dubbio con queste parole:

“ciao a tutti!!! io abito vicino jesolo e una mia amica conosce raja xke è amica di sua sorella! questa mia amica la vede spesso e mi ha detto che raja afferma che punta al trono e dice che federico è troppo piccolo e che marcelo è carino ma in sintesi nn gli interessano lei vuole il trono x farsi pubblicita..anche xke aveva gia fatto veline miss italia e paperissima!! questa è la verità e se volete segnalate pure! baci ps.. non ho prove certe xke me l ha detto questa mia amica ma è la verità xke gliel ha detto Raja stessa e vorrei restare anonima cmq…”

Voi cosa ne dite? Ad Uomini e Donne Raja vuole il trono o è realmente interessata ad uno dei due ragazzi? Non ci resta comunque che attendere e con il passare del tempo tutti i dubbi saranno svelati.

2 Commenti

  • si è evidente che vuole il trono portate le prove se le avete perchè il programma altrimenti diventerebbe una continua presa in giro e di recente ne abbiamo gia vista una..basta!!!!!!!!!!date spazio a chi è sinceramente interessata

  • 444444444444444444444444444444444444444444444??????????????????????????????????????????????????????

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649