2010 02/02

Sarah Nile e Giorgio Alfieri a letto insieme durante Uomini e Donne?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile confessa di essere stata a letto con Giorgio Alfieri durante un week-end ad Uomini e Donne.

Una nuova dichiarazione o, meglio, confessione bollente è stata regalata dall’ormai ex gieffina Sarah Nile e, questa volta, protagonista del suo scoop è Giorgio Alfieri. Come tutti ricorderete Sarah è stata corteggiatrice dell’allora tronista Giorgio per lungo tempo tanto da essere la più acerrima rivale di Martina Luciani nella trasmissione di Maria De Filippi, oggi, a distanza di anni, la Nile ammette di essere stata a letto con Alfieri!!!

Stando a quanto raccontato dalla diretta interessata durante un week-end trascorso con il tronista, naturalmente sempre all’interno di Uomini e Donne, si sarebbero lasciati andare ad una notte di passione vera e propria. In effetti quando si organizzano tali esterne prolungate i ragazzi vengono ripresi dalle telecamere soltanto fino a sera e, una volta scesa la notte, sono liberi di fare ciò che desiderano.

Giorgio Alfieri non ha ancora rilasciato commenti in merito a quanto confessato da Sarah e si insinua anche il dubbio che neppure Martina Luciani fosse a conoscenza di quanto successo tra i due ragazzi. Vedremo se ci saranno dei risvolti nella vicenda ma intanto diteci voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649