2010 02/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono over 4° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 4° puntata del trono over di Uomini e Donne in cui Annalisa dice di non voler più conoscere Aldo e Loredana minaccia di andare via.

La 4° puntata del trono over di Uomini e Donne si apre, come di consueto, con l’ingresso di nonni, nonne Rosa e Rosetta e l’attenzione iniziale si concentra proprio su quest’ultima. Maria annuncia alla signora che c’è un uomo per lei che ha conosciuto a “C’è Posta Per Te”. Entra in studio Giuseppe e Rosetta si porta le mani ai capelli, l’uomo fa il suo ingresso con un mazzo di fiori e fa poi portare un regalo per la donna: un grandissimo cannolo siciliano affiancato da un martello di cioccolato. Maria dice a Rosetta di rompere il cannolo e così dopo un colpo da esso spuntano tanti cannoli più piccoli. Rosetta ringrazia Giuseppe con quattro baci e gli promette che altri quattro li darà a sua sorella Lina, sulla sua tomba, colei che in realtà Giuseppe voleva incontrare a “C’è Posta Per Te”.

Poco dopo Maria prende la parola e spiega che questa edizione di Uomini e Donne è completamente diversa dalle altre infatti i protagonisti possono sentirsi ed eventualmente anche vedersi al di fuori della trasmissione così si affronta il discorso di nonna Annalisa. La signora spiega di aver ricevuto una serie di telefonate da una persona che, forse leggendo il libro di Casanova, le giurava amore, la persona in questione è Aldo che, dopo appena quattro giorni di conoscenza, le ha chiesto di sposarlo. Annalisa ha comunque saputo che Aldo ha fatto la medesima proposta anche ad altre signore, soprattutto a Francesca, e afferma quindi che il loro rapporto di amicizia è definitivamente chiuso.

Si passa poi a Mariapaola che afferma di essere legata ogni giorno di più a Vasco aggiungendo di sapere ciò che vuole. Maria a questo punto propone ai nonni un gioco: Vasco e Francesco dovranno cercare di indovinare più canzoni possibile per cercare di aggiudicarsi un bacio da Mariapaola e, alla fine, a vincere è Francesco.

Fanno il loro ingresso in studio nuove nonne e nuovi nonni, tra loro c’è Franca, una signora distinta ed elegantissima e poi Giusy che si presenta con un vestito di carnevale rosa sullo stile di una principessa. La signora non è nuova al mondo della tv e infatti dice di essere stata un’attrice, mostra le foto di quando era ragazza e tutti rimangono senza parole di fronte alla sua bellezza. Parla poi di suo marito, morto circa 7 anni prima, con il quale ha trascorso 50 anni della sua vita ed ha partecipato al “Maurizio Costanzo Show”.

Si passa poi a Imma e Rinaldo e la donna dice di aver ricevuto molte telefonate dall’uomo al quale si è davvero affezionata ma in ogni caso specifica di essere interessata a Vasco. Poco dopo Franca si dichiara per Rinaldo, gli chiede se vuole sposarla e dopo un ballo escono in esterna.

Annapaola e Giusy si sfidano al Karaoke, con giudice Rosetta, per aggiudicarsi una cena con Vasco. Rosetta premia Giusy e specifica di averlo fatto perché la donna le ha promesso un vestito uguale al suo, ma Giusy dice che a meritare la vittoria sia Annapaola e quindi cede la cena a lei. Loredana, sentito che quest’ultima cenerà con Vasco, va su tutte le fuori e minaccia di andare via se non vengono rispettate le scelte di Rosetta. Vasco interviene dicendo di non sopportare tali prese di posizione e quindi rinuncia a conoscere Loredana.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

2 Commenti

  • trovo molto divertente il trono over di uomini e donne. E le mie due vecchiette (zia di 92 anni e mamma di 87 anni) sono incollate alla TV per osservare queste loro “coetanee” con molto interesse. Il programma di Maria, inoltre, è molto utile perchè ci ha dato un argomento in comune di conversazione. Ringrazio Maria che amo molto perchè sa fare televisione.

  • brava loredana…..annapaola è una vecchia antipatica distruggila…….anche se giampiero………lo preferisco vedi bene

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649