2010 02/02

Foto posate di Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco alcune foto posate dei due ex protagonisti di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli.

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, nonché prima coppia del 2010, si sono lasciati immortalare in una serie di foto realizzate da due fotografi professionisti, Daniela Vitrano e Fabio Zazzaretta, ed il risultano è davvero sorprendente.

I due ragazzi, entrambi davvero belli, appaiono negli scatti realizzati straordinariamente ammalianti grazie ad un alone misterioso che sembra avvolgere i propri sguardi. Sia Giuseppe che Roberta hanno intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo e costruirsi una carriera che soddisfi entrambi e, di certo, le carte in regola per provarci non mancano.

Innamorati e felici l’uno accanto all’altra molto probabilmente il tronista e la corteggiatrice riempiranno ancora per molto le pagine della cronaca rosa e speriamo riescano ad avere fortuna in ambito lavorativo, qui di seguito trovate le foto realizzate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649