2010 02/02

Uomini e Donne: Ramona Amodeo a Cinecittà, sarà la nuova tronista?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo è stata convocata a Cinecittà, sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

C’è davvero fermento oggi negli studi di Cinecittà dove si svolgono le registrazioni del programma Uomini e Donne e, dopo aver mandato via la tronista Laura Lella, pare che Maria De Filippi abbia già designato colei che dovrebbe occupare il posto tanto ambito all’interno della trasmissione.

Sebbene ancora non vi sia nulla di certo, varie voci di corridoio fanno sapere che Ramona Amodeo è stata convocata a Cinecittà proprio oggi per la registrazione di una nuova puntata del trono rosa e, inoltre, pare che nei giorni scorsi abbia anche registrato a Napoli un video di presentazione. Sarà la nuova tronista?

Che Maria avesse deciso di puntare su personaggi già amati dal pubblico visto il calo di telespettatori in questa edizione di Uomini e Donne era una voce che circolava già da tempo e, inoltre, molto probabilmente, ad affiancare Ramona ci sarà Lucia Rossitto che, proprio in questi giorni, ha annunciato su Facebook che cancellerà la sua iscrizione al social network (il regolamento della trasmissione vieta che i tronisti siano iscritti). Speriamo di potervi dare al più presto notizie certe.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649