2010 03/02

U&D anticipazioni trono rosa: Ramona tronista, ancora un mese per Monica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La nuova tronista di Uomini e Donne è Ramona Amodeo che affiancherà Monica il cui trono è stato prolungato di un mese.

La 26° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è ricca di sorprese e, come vi avevamo già anticipato, la nuova tronista è Ramona Amodeo la splendida ragazza napoletana ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti che andrà ad affiancare Monica nella sua avventura nel programma che è stata prolungata per un altro mese. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quanto è avvenuto durante l’ultima registrazione del trono rosa.

I primi 40 minuti di puntata sono dedicati esclusivamente a Monica e Maria annuncia che la ragazza avrà ancora un mese di tempo per maturare la sua scelta. Fanno il loro ingresso in studio Samuele e Nicola mentre Emiliano non c’è e la conduttrice spiega che il ragazzo entrerà dopo visto che, al termine della scorsa puntata, Monica ha chiesto di vederlo in un’esterna durata il più del previsto. Viene quindi mandata in onda proprio l‘esterna tra Monica ed Emiliano: i due sono in una casetta all’interno di Cinecittà ed il corteggiatore spiega che quando Laura è stata mandata via voleva abbandonare anche lui perché non si sente di rifilare un no anche a lei. Emiliano specifica di aver preso in giro Laura per tutto il tempo ma di non sentirsela di farlo anche con Monica visto che secondo lui merita accanto a sé un vero uomo. A questo punto la tronista chiede perché il suo è ancora un “no” ed Emiliano le dice che una volta usciti dal programma lui potrebbe lasciarla entro dieci giorni e lei non se lo merita anche se le vuole bene. I due ragazzi continuano a parlare e, terminata l’esterna, Emiliano dice di avere un regalo per Monica che conserva da settembre: si tratta di un bracciale che la tronista accetta commossa e abbracciando il suo corteggiatore.

Tornati in studio fa il suo ingresso Emiliano che deve comunicare a Monica quale sia la sua scelta: il ragazzo ha scelto di rimanere a corteggiarla e tutto lo studio applaude. A questo punto interviene Nicola e dice di voler andare via perché ha visto che Monica guarda Emiliano con occhi diversi e non vuole essere il ripiego di nessuno. Inizia una discussione e alla fine il ragazzo decide di restare.

Viene mandata in onda l’esterna tra Monica e Nicola: i due sono sotto una tenda a guardare le stelle e la tronista dice al ragazzo che anche se ha voglia di baciarlo non lo fa perché vuole essere sicura, aggiunge poi di avere già in mente la sua scelta ma preferisce prendersi un altro mese di tempo per essere più sicura.

Si passa poi all’esterna di Monica con Samuele: la ragazza lo invita in un ristorante francese ed il tutto è molto divertente visto che il ragazzo non conosce una parola di quella lingua e cerca di leggere il menù a modo suo, insieme si divertono molto.

Terminata la visione Maria annuncia che da oggi, accanto a Monica, ci sarà una nuova tronista, parte il filmato di presentazione e si tratta di Ramona Amodeo: viene mostrata la sua camera e l’annuncio di essere la nuova tronista al fratello ed ai genitori, la ragazza parla poi di quello che dovrebbe essere il suo uomo ideale dicendo che ama i ragazzi dolci ma al contempo decisi.

Ramona entra in studio e con molta educazione saluta tutti anche il pubblico parlante e Paola in particolare quando la ragazza si è avvicinata per baciarla si è girata e le ha dato solo la mano. Entrano poi i nuovi corteggiatori e sono tutti dei bei ragazzi e, infatti, anche Ramona dice di essere stata molto fortunata e scegli tre di loro per portarli in esterna. Monica invece porta Nicola, Samuele ed Emiliano.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649