2010 03/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 34° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico e Marcelo continuano a contendersi Valentina che afferma di voler conoscere meglio D’Aguanno fuori dalla trasmissione.

La 34° puntata del trono blu di Uomini e Donne è incentrata in particolar modo sul triangolo che vede coinvolti Federico, Valentina e Marcelo. Viene subito mandata in onda l’esterna tra D’Aguanno e la corteggiatrice che si svolge in una casetta all’interno di Cinecittà e tutto va davvero bene e, come la volta scorsa, il tronista le ruba un altro bacio a stampo.

L’esterna invece tra Marcelo e Valentina va male: i due ragazzi discutono su quanto è accaduto durante la precedente puntata e Fuentes l’accusa di essere falsa e di provarci gusto a stare in mezzo a due tronisti, il ragazzo è molto duro tanto che alla fine Valentina scoppia a piangere.

In studio Maria legge alcune dichiarazioni fatte dalla corteggiatrice a fine delle due esterne e la ragazza dice chiaramente che la sua risposta ad una eventuale scelta di Marcelo sarebbe “no” mentre a Federico direbbe sicuramente “sì” visto che le piacerebbe conoscerlo meglio fuori dalla trasmissione.

Poco dopo Federica si elimina collegandosi a quanto detto da D’Aguanno durante la scorsa puntata ossia che lei è amica di Laura e Angelo Lella, la ragazza dice di considerarli delle brave persone e di avere intenzione di continuare a frequentarli; si elimina anche Benedetta dicendo che suo padre non vuole che stia in televisione ma aggiunge che se Federico glielo chiedesse lei rimarrebbe, il tronista però fa finta di niente e la ragazza va via.

Poco dopo Sara attacca Valentina accusandola di essere falsa visto che assume comportamenti diversi a seconda che si trovi in studio o nei camerini; Sara balla poi la danza del ventre per difendere Raja.

Esterne: Federico porta Valentina, Raja e un’altra ragazza; Marcelo porta Valentina, Raja e Giorgia.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649