2009 30/01

GF 9, Federica: “Nicola è troppo focoso”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf-nicola

La prima coppia “ufficiale” del Grande Fratello 9 sembra già avere qualche problemino… pare che Nicola sia un po’ troppo focoso per Federica che si confida con Siria e Marco cercando consiglio. Federica appare molto sorpresa dal comportamento dell’architetto, infatti dice: “Non mi aspettavo questa passionalità da uno che di aspetto è tutto tranquillo”. Ciò che lascia perplessa la bionda romana è il dubbio che a Nicola possa piacere qualcosa di alquanto estremo… Siria dice: “probabilmente lui è così perché è molto attratto da te e ha voglia di arrivare fino in fondo”; Marco, invece, sostiene che Nicola abbia un certo tipo di carattere in amore e abbia sempre questo tipo di approccio, non solo con Federica, se a lei non sta bene è solo un problema suo. A calmare gli animi interviene poi Vanessa dicendo che sicuramente la ragazza ha interpretato male alcuni atteggiamenti di Nicola.

Proprio Vanessa, intanto, fa di tutto per attirare l’attenzione di Marco: organizza uno scherzo per poterlo baciare e poi gli confessa che sarebbe gelosa se qualcun’ altra dovesse avere “approcci” con lui. Tuttavia Marco sembra proprio non essere interessato, infatti respinge le avances di Vanessa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649