2010 05/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa, prime esterne di Ramona

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne, sulle prime esterne di Ramona e su quanto è successo in studio tra Monica Emiliano e Nicola.

Fanno il loro ingresso in studio prima le due troniste e subito dopo i rispettivi corteggiatori che hanno portato in esterna. Maria chiede subito a Ramona come sia andata con i ragazzi e lei risponde tutte bene in particolare con uno di loro che le è sembrato un ragazzo a posto, senza grilli per la testa, laureato, insomma davvero una bella impressione: si tratta di Marcello.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Ramona e Maurizio Pizzagalli vincitore del concorso di bellezza “Mister più bello d’Italia 2009″: la tronista chiede al ragazzo l’età, da dove viene e come mai ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, Maurizio dice che è stata sua madre a chiamare e inizialmente lui non non voleva neppure ma poi si è lasciato convincere. Terminata l’esterna Ramona gli fa notare che lui non le ha fatto neppure una domanda e poi va via. In studio qualche ragazzo attacca Maurizio ma la Amodeo placa subito gli animi dicendo di volere dei corteggiatori più tranquilli.

Si passa poi a Monica e Maria annuncia che Emiliano ha voluto conoscere le migliori amiche della tronista e Nicola inizia ad attaccarlo, poi la De Filippi aggiunge anche che Monica ha incontrato la madre di Emiliano in un bar ed hanno scambiato quattro chiacchiere. Viene mandata in onda l’esterna: il corteggiatore si fa trovare, all’insaputa di Monica, in una sala circondato dalle tre amiche più intime della ragazza e lei appare subito molto contenta. Emiliano è stato molto dolce con la tronista e carino con le amiche con le quali hanno parlato a lungo, le tre ragazze hanno detto esplicitamente di preferire Nicola di non capire cosa tenga invece lui così frenato e quale sia il motivo di un “no” nei riguardi di Monica. In studio Nicola continua a dire che Emiliano recita da bravo attore.

Si passa poi all‘esterna tra Ramona e Pasquale: l’incontro non va bene e sulla fine dice di essere davvero delusa. In studio poi a fine puntata decide di eliminarlo.

Ad un tratto si vedono Nicola e Monica discutere animatamente e così Maria cerca di capire cosa stia succedendo e viene fuori che il corteggiatore ha sentito la tronista parlare con Tina di Emiliano e, dopo che l’opinionista ha detto che secondo lei Emiliano è un sì, Monica ha risposto che deve essere prima sicura. Nicola è davvero arrabbiato ma poi Tina prende la parola per spiegare che la risposta della ragazza era riferita alla situazione in generale e non ad Emiliano.

Vengono proposti poi vari balli per le troniste e si verificano nuovamente dei battibecchi tra Emiliano e Nicola. Quest’ultimo ha parlato per quasi tutta la puntata togliendo gran parte del tempo a Ramona ed i suoi corteggiatori. Per quanto riguarda le esterne Monica decide di portare Emiliano e Nicola, a questo punto Samuele scatta e dice di voler andare via perché è evidente che la ragazza non è interessata a lui, Maria lo invita a pensarci bene. Ramona invece porta Marcello, Attilio (ex corteggiatore di Laura) e un altro ragazzo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649