2010 06/02

GF 10: Carla Giommi ospite su “La 7″ George Leonard l’attacca

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carla Giommi, ospite a “L’Infedele” su “La 7″, parla delle scelte del suo ex compagno e, poco dopo, George Leonard l’attacca.

Carla Giommi, ex compagna del concorrente del Grande Fratello 10 Geroge Leonard, è stata di recente ospite nel programma di “La 7” condotto da Gad Lerner “L’Infedele” per parlare del sua posizione in merito alla fine del rapporto tra lei e George.

Carla, che ha fondato un’associazione contro le vittime dei media, ha criticato aspramente le scelte ed il comportamento assunto da Leonard sia dentro che fuori dalla casa del GF 1o dicendo di temere che loro figlio Dan possa essere preso in giro per essere il figlio di un uomo che giura amore eterno in televisione ad una ragazza conosciuta appena da qualche mese.

Dopo la messa in onda del programma è subito arrivata la replica del diretto interessato George Leonard che attacca l’ex compagna con queste parole:

“Poteva fargli spegnere la televisione. Mio figlio neanche avrebbe visto e saputo, se lei non fosse uscita sui giornali e andata in tv. Inizialmente si è comportata bene, ma ora mi ricredo anch’io. Altro che vittima, una che è stata seconda a Miss Italia e fa la modella… Punto e via”.

Ad attaccare però la Giommi non è stato soltanto George ma anche Barbara D’Urso, evidentemente risentita dal fatto che la donna abbia scelto di partecipare al programma di “La 7″, dichiarando:

“Prima dice di essere una vittima mediatica e poi sceglie di fare posate senza far oscurare il volto del bambino? Solo noi, mandandole ora in tv, lo stiamo facendo. Evidentemente ha anche una puzza sotto al naso verso trasmissioni come la nostra, più…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649