2010 08/02

Loredana Lecciso vs Rai 2: forse non parteciperà all’Isola

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Loredana Lecciso si scaglia contro Rai 2 per delle frasi offensive pronunciate nei suoi riguardi e, quindi, forse non parteciperà all’Isola Dei Famosi.

Loredana Lecciso è davvero furibonda nei confronti di Rai 2 dopo quanto accaduto nei giorni scorsi nella trasmissione “L’Italia Sul 2″ durante la quale sono state pronunciate parole decisamente sgradevoli ed offensive nei suoi riguardi. In studio qualcuno degli ospiti ha infatti dichiarato:

“poveri figli ad avere una madre come la Lecciso”

e, ancor più grave, nessuno dei conduttori si è dissociato.

Loredana ha quindi deciso di agire per vie legali:

“Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e nè autori, nè capostruttura nè altri si sono sentiti di correggere il tiro”.

La Lecciso aggiunge inoltre di non sapere se prenderà adesso parte, dopo quanto accaduto, al reality “L’Isola Dei Famosi 7 dicendo chiaramente di essere incerta visto che Rai 2 non l’ha difesa. Vedremo adesso come si evolveranno le cosa e se davvero Loredana abbandonerà il reality.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649