2010 08/02

Laura Lella spiega perché ha lasciato Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Lella, in un’intervista, spiega perché ha lasciato Uomini e Donne senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.

Da poco conclusasi non certo nel migliore dei modi la sua avventura da tronista del programma Uomini e Donne, Laura Lella parla in un’intervista di quelli che sono stati i motivi che hanno portato all’esaurirsi del suo trono e della scelta di Maria De Filippi di mandarla via dal programma.

Al settimanale “Visto” Laura spiega perché, tempo addietro, non ha scelto Federico D’aguanno lasciando che lui andasse via arrivando poi, dopo mesi, a confessare di pensare ancora a lui:

“Quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo, non mi sentivo pronta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All’interno del programma, invece, è stato l’unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri. Arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro. Credevo che Maria mi avrebbe capita. Volevo abbandonare il trono già il mese precedente la scelta. Probabilmente, però, ho sbagliato a non mostrare la nostalgia per Federico”.

Un Commento

  • VORREI RISPONDERE A LAURA. XCHE’ ALLORA SCEGLIEVA X LE ESTERNE EMILY SE PENSAVA A FEDERICO? LEI E IL FRATELLO VOLEVANO SOLO FARE UNO SFREGIO A MONICA. E POI SI CREDEVANO I MIGLIORI DI TUTTI ANCHE DI NOI A CASA. MA NOI LI AVEVAMO SGAMATI DAL PRIMO MOMENTO E NN CI AVEVANO CONVINTO X NIENTE. SI DEVONO VERGOGNARE E INVECE SI XMETTONO PURE DI FARSI INTERVISTARE. X DIRE COSA? QUANTO SONO STATI FALSI E BUGIARDI? X PIACERE NN VOGLIAMO PIU’ SENTIR PARLARE DI LORO DUE. BASTA X CARITA’. B A S T AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649