2010 08/02

Federico Mastrostefano giura fedeltà a Pamela sull’Isola

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Mastrostefano in un’intervista giura fedeltà a Pamela Compagnucci sull’Isola Dei Famosi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano parla dell’esperienza che vivrà a breve nel reality “L’Isola Dei Famosi 7″ e del rapporto che lo lega alla sua fidanzata Pamela Compagnucci. I due innamorati infatti vivranno per un lungo periodo separati e pare che la Compagnucci sia un po’ agitata da quando ha appreso chi saranno le donne a sbracare al reality con il fidanzato ma, proprio in virtù di questo, Federico Mastrostefano giura fedeltà a Pamela sull’Isola.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del ragazzo:

“Quando sono stato chiamato per partecipare a L’Isola, Pamela è stata felice per me ma, una volta compreso quali sarebbero state le concorrenti che comporranno la parte femminile del cast, ha iniziato a preoccuparsi. Pamela sa che la amo e che, pur essendo un tipo simpatico, i miei pensieri andranno sempre a lei. Inoltre, da circa un mese, abbiamo deciso di convivere. Questo reality sarà la prova del nove”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649