2010 08/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 35° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 35° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui Marcelo bacia Raja appassionatamente e si accendono liti tra i due tronisti.

Puntata del trono blu di Uomini e Donne alquanto movimentata e al contempo divertente che si apre con l’ingresso di tronisti e corteggiatrici nello studio. Subito Maria prende la parola ed informa i tronisti che c’è una ragazza, Viviana, che ha intenzione di passare da corteggiatrice di Federico a Marcelo perché dice di vedere quest’ultimo più uomo rispetto al primo considerato arrogante ed esaltato. Viviana e Marcelo ballano insieme la samba e, subito dopo, Valentina chiede un ballo a Fuentes e viene accontentata. Federico fa notare alla ragazza che la cosa gli ha dato molto fastidio.

Si passa poi alle esterne e viene mandata in onda proprio quella tra Federico e Valentina: la ragazza porta in esterna sua madre, insieme al tronista vanno in un bar dove chiacchierano per un po’ e la signora dice che D’Aguanno è il tronista pià bello. Poco dopo Valentina e Federico rimangono soli e parlano di quanto è successo in puntata abbracciandosi e baciandosi più volte sulle guance. Marcelo ci rimane male nel vedere l’esterna ma Valentina dice che non vuol dire che perché ha conosciuto la madre sposerà Federico. Inizia poi un battibecco su i due tronisti perché D’Aguanno dice di aver già visto parte dell’esterna tra Marcelo e Valentina su internet ed insinua che il ragazzo voglia solo farsi pubblicità.

Esterna Marcelo – Valentina: i due sono in Piazza Del Popolo e lui le propone un giro in carrozza, Marcelo è molto dolce e le chiede se ha baciato Federico nell’ultima esterna, lei dice di avergli dato un bacio a stampo e afferma di stare bene con D’Aguanno. Marcelo le chiede certezze e sincerità e, arrivati a Piazza Di Spagna, le regala dei fiori.

Esterna Marcelo – Raja: la ragazza si fa trovare a casa intenta a cucinare e chiede poi aiuto al tronista. Insieme sembrano molto complici, mangiano nello stesso piatto e lei dice di aver sentito la sua mancanza. Iniziano a scambiarsi dei baci che poi sfociano in un bacio appassionato, Fuentes sembra molto preso mentre Raja un po’ meno. In studio poi Maria chiede a Valentina che tipo di reazione ha avuto di fronte al bacio e lei risponde che le ha fatto poco effetto e Gianni dice che a lei non importa nulla di Marcelo.

Esterna Federico – Raja: lui la porta a mangiare una pizza e le chiede per chi è in studio cercando di chiarire la situazione, poi le chiede dell’esterna con Fuentes e, ad un tratto le dice di allontanarsi perché ha voglia di baciarla ma lei dice che per lei non è lo stesso. In studio si accende poi una pesante discussione tra i due tronisti durante la quale volano insulti e cattive parole.

Arrivano in studio delle nuove ragazze e Marcelo dice di conoscere già alcune di esse avendole viste in discoteca. In ogni caso sia Fuentes che D’Aguanno decidono di tenerne tre. Esterne: Marcelo porta Valentina, Raja e una ragazza nuova, lo stesso fa Federico.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649