2010 09/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 27° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 27° puntata del trono rosa di Uomini e Donne in cui Monica chiarisce con Nicola e Ramona esprime i suoi dubbi in merito alla sincerità di alcuni corteggiatori.

Il trono rosa di Uomini e Donne si apre con l’ingresso in studio delle due troniste e dei rispettivi corteggiatori e, subito, l’attenzione di concentra su Ramona che esprime dei dubbi in merito alla sincerità di Attilio: secondo la tronista il ragazzo non le avrebbe detto di svolgere un secondo lavoro ossia il Dj in un locale. Attilio nega, dicendo di averlo fatto soltanto una volta su invito per un compenso di cento euro ma Ramona non sembra essere convinta dalle sue parole.

Vengono espressi poi altri dubbi in merito alla sincerità di Mario, iscritto ad un’agenzia per una durata di qualche anno, e di Maurizio il quale annovera tra gli amici di Facebook alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne tra cui Natalia Angelini, Matteo Guerra ecc… il ragazzo cerca di spiegare ma non si capisce gran che.

A questo punto partono gli attacchi di Paola nei confronti di Ramona: secondo la donna a fornire tali informazioni alla tronista sarebbe Fernando Vitale suo stretto amico. La tronista dice che non le va di fare nomi e così interviene Maria dicendo che non bisogna fidarsi troppo di una che fa il tronista a luci rosse, Ramona risponde affermando che il ragazzo sa usare la testa ma gli attacchi di Paola continuano.

Si passa poi a Monica ed alla sua esterna con Nicola: i due si incontrano in una stanza per un chiarimento in merito all’uscita dallo studio del ragazzo durante la scorsa puntata, Monica è molto nervosa e lo invita a parlare chiaro quando c’è qualcosa che non va, Nicola dice di aver paura di perderla perché già si immagina loro due fuori dagli studi. Poco dopo il ragazzo invita Monica a cambiarsi perché ha una sorpresa per lei: entrambi elegantissimi vanno a cenare in un posto molto chic ed il tutto termina con un ballo.

Esterna Monica – Emiliano: il ragazzo va a prendere la tronista al lavoro con la sua auto per poi dirigersi al Mc Donald’s e mangiare un panino in macchina. Emiliano dice di essere confuso, prima pensava che il suo fosse un “no” adesso non lo sa più. In studio Tina si dice sconcertata dal comportamento di Emiliano che dopo mesi non sa ancora cosa prova nei confronti di Monica aggiungendo poi che il suo sarà un “Sì” ma solo di convenienza. Samuele non è in studio ma non viene fornita nessuna spiegazione in merito alla sua assenza, poi Monica balla con Emiliano e Nicola.

Viene poi mandata in onda l‘esterna di Ramona con Marcello: il ragazzo la porta all’interno di Cinecittà dove è allestita una sorta di Roma antica, si sdraiano su un telo con dei cuscini e mangiano una pizza ma la tronista non sembra presa più di tanto.

Esterna Ramona – Attilio: i due sono in una stanza dove fanno i graffiti e parlano per un po’ ma la Amodeo sembra essere un po’ assente. Terminata la visione dell’esterna Attilio regala a Ramona delle caramelle per addolcirla e una candela profumata, poi un’altra scatola di caramelle per Maria allo scopo di ringraziarla per averlo chiamato nuovamente.

Esterne: Monica porta Nicola ed Emiliano; Ramona porta Marcello, Mario e Marco.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649