2010 10/02

Melissa Satta (quasi) nuda su Sports Illustrated (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’ex velina è stata protagonista di un servizio fotografico in body panting per Sports Illustrated

La regina della domenica sera nel programma Controcampo, Melissa Satta, sta vivendo un momento davvero d’oro nella sua carriera. Dopo aver ricevuto il secco “no” al provino per Victoria’s Secret, ha posato in intimo per la azienda “Intimissimi”.

Ora sta consumando la vendetta contro chi non l’ha voluta nella sua scuderia. Infatti la Satta è volata a New York per realizzare un servizio bollente per la rivista Sports Illustrated, riguardante le olimpiadi di Vancouver che si svolgeranno in Canada.

La fidanzata di Vieri è stata immortalata dal fotografo Yu Tsai con la tecnica del body panting, in cui l’ex velina ha mostrato il suo topless. Un servizio molto piccante e sexy, che mostra Melissa in tutto il suo splendore e la sua bellezza. Gli scatti sono veramente molto sexy, per la felicità di tutti suoi fans. Che dire… La vendetta della Satta è in atto! Che ne dite?

Ecco tutte le foto:

3 Commenti

  • We’ve got a ready to hand scheme which is known to make some really fine Ice Wines. The troupe does not conduct heat very well, therefore allowing the wine can be extremely beautiful, and a touchdown. I had the impression I was tasting candy but something was dark.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649