2010 10/02

Cristiano Angelucci tornerebbe con Alessandra Sorcinelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristiano Angelucci, in un’intervista, dice che tornerebbe con la sua ex fidanzata Alessandra Sorcinelli da lui considerata una persona speciale.

In un’intervista rilasciata a “Ciaopeople” l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci parla della sua situazione sentimentale, delle sue esperienze lavorative e dei suoi progetti per il futuro ma, soprattutto, ha chiaramente detto che tornerebbe con la sua ormai ex fidanzata Alessandra Sorcinelli. Ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato nell’intervista.

Ovviamente si parte dagli albori della sua carriera e, quindi, dal programma televisivo che lo ha lanciato nel mondo dello showbiz “Vero Amore” nel quale ricopriva il ruolo del “tentatore” per poi passare al rapporto tra Karina Cascella e suo fratello Salvatore Angelucci. Riguardo invece alla sua vita sentimentale Salvatore parla dei rapporti inesistenti con Cristina Buccino e poi anche di Alessandra Sorcinelli:

“Non c’è una spiegazione precisa al fatto di non aver mantenuto buoni rapporti con Cristina. Quando la relazione tra noi è finita, è terminato anche tutto il resto. Con Alessandra, invece, ho un ottimo rapporto. Le dichiarazioni che ci siamo scambiati attraverso i giornali sono state un po’ forzate. Non tutto ciò che è stato scritto era un pensiero di uno dei due. Alessandra ed io ci sentiamo spesso. Ci siamo anche rivisti e non è andata male. Per adesso, però, non siamo tornati insieme ma non nego che mi piacerebbe. E’ una ragazza speciale per me.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649