2010 10/02

Cristina Del Basso e Fabrizio Politi baci e coccole (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Continua la storia d’amore tra Cristina Del basso e Fabrizio Politi che si baciano appassionatamente al supermercato

Sembra davvero un periodo molto fortunato per l’ex gieffina Cristina Del Basso. Dopo la notizia che ci informava della sua presunta storia d’amore con Fabrizio Politi, ecco le immagini che ci confermano che la loro storia procede davvero a gonfie vele.

La coppia è stata paparazzata dalla rivista “Chi“, che li ha immortalati al supermercato mentre facevano la spesa. I due dalle foto sembrano due piccioncini innamorati, che non riescono a stare lontani, ma soprattutto non riescono a non baciarsi.

Il fotografo della rivista li ha “beccati” durante uno scambio intenso di baci e coccole tra gli scaffali del supermercato. Ma oltre alle coccole, la Del Basso ha rilasciato anche una sorta di intervista dove ha dichiarato:

“Lo chiamo Napoleone, perché è basso. Fabrizio mi ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta. Ogni gio3rno una sorpresa diversa”.

Ma sottolinea anche che è stata lei a farsi avanti:

“Sono entrata nel suo camerino e gli ho detto: ‘Ti ho già visto da qualche parte’. Poi lui mi ha spiegato che fa l’armatore e io gli ho risposto che non volevo avere nulla a che fare con chi trafficava in armi. Mi piace. Mi hanno colpito la sua personalità e il suo carisma”.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649