2010 11/02

Uomini e Donne: Fernando Vitale corteggerà Ramona Amodeo?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne Fernando Vitale potrebbe arrivare in veste di corteggiatore di Ramona Amodeo: queste le insistenti voci che si rincorrono sul web.

Sebbene non si arrivata nessun tipo di conferma o smentita da parte dei diretti interessati insistenti voci si rincorrono sul web in merito al possibile ruolo di corteggiatore di Fernando Vitale presso il trono di Ramona Amodeo. Come tutti ricorderete l’estate scorsa i due ragazzi sono stati protagonisti di un breve flirt e pare che all’ex tronista  non dispiaccia tornare a far parte del programma Uomini e Donne che lo ha lanciato nel mondo dello showbiz.

Proprio in questi giorni, durante le registrazioni del trono rosa, in studio si è insinuato che a segnalare eventuali “anomalie” dei corteggiatori a Ramona fosse stato proprio Fernando. La ragazza ha soltanto risposto di non voler fare nomi aggiungendo soltanto che Vitale è uno che sa come usare la testa.

A Uomini e Donne Fernando Vitale corteggerà Ramona Amodeo? Non ci resta che attendere e scopriremo se davvero l’ormai attore a luci rosse tornerà nella trasmissione di Maria De Filippi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649