2009 03/02

Gf 9: i “segreti” di Cristina Del Basso

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

cristina

Segreti piccanti continuano a venir fuori sulla vita della giunonica concorrente del Grande Fratello 9, Cristina Del Basso. Coloro che la conoscono e, i suoi amici in particolare, non perdono occasione per rivelare tutti i particolare della sua vita privata. Tra i tanti che hanno toccato l’argomento, uno degli ultimi è stato Mario Canini, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo Italian Talent Production, che per primo ha “scoperto” la maggiorata Del Basso e ha deciso di farle da agente. Sulle pagine del settimanale “Chi“, Canini mette a nudo la vita privata della gieffina e, in particolare, i suoi vizi:

Cristina vive per la tv, è stato sempre il suo sogno. I primi lavoretti li ha fatti partecipando a qualche video pubblicitario, come quello dove immergeva il dito nella cioccolata e poi se lo leccava. Lo faceva e si divertiva parecchio. Il suo obiettivo non erano i soldi ma il successo, la popolarità”.

Ma le rivelazioni non finiscono qui… secondo quanto afferma Mario, la Del Basso avrebbe avuto una storia clandestina con un noto personaggio della televisione, di cui però non rivela l’identità:

“Cristina ha avuto un fidanzato segreto, un personaggio che ha fatto tv. Quando volevano stare da soli si rifuggivano alle terme di Bormio…”.

Immancabilmente si torna a parlare di Cristina nel ruolo di lapdencer: la sera si trasformava in Nina, per esibirsi sui tavoli del night club “StarDance” in balletti erotici di fronte ai clienti.

“Noi eravamo al corrente della doppia vita di Cristina, i genitori invece no. Suo padre non credo condivida le scelte della figlia”.

Come se non bastasse è la stessa concorrente a rivelere, all’interno della casa del Grande Fratello, di non aver “ritoccato” solo il seno ma anche gli zigomi e le labbra…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649