2010 12/02

George Clooney ha provato a sedurre la moglie di Raoul Bova

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Raoul Bova, ospite al “Chiambretti Night”, rivela che George Cloooney ha provato a sedurre la moglie nella sua casa sul lago di Como.

Ospite al “Chiambretti Night” l’amatissimo attore Raoul Bova, protagonista dell’ultimo film di Federico Moccia “Scusa Ma Ti Voglio Sposare” al cinema dal 12 febbraio, ha rilasciato un’intervista al dir poco irriverente fornendo anche dei veri e propri scoop dichiarando che il collega George Clooney ci provò con sua moglie.

Pare che il divo di Hollywood non sia rimasto immune al fascino della moglie di Bova e, dopo averli invitati nella sua casa sul lago di Como, ha provato a sedurre la signora, queste sono le parole di Raoul:

“Eravamo nella sua casa sul Lago di Como. Ho visto Clooney e mia moglie incamminarsi ed io li ho fermati perché ero geloso. La scusa usata da Clooney era quella di farle vedere la piscina”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649