2010 12/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 36° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 36° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui Valentina si dichiara per Federico e Tina sostiene che proprio il tronista abbia una storia con Benedetta.

La 36° puntata del trono blu di Uomini e Donne risulta essere alquanto movimentata vista la presenza in studio della corteggiatrice di Federico D’Aguanno Benedetta. Si parte con la visione delle esterne di Marcelo e per prima viene mandata in onda quella con Raja durante la quale si baciano nuovamente in maniera molto passionale. Viene poi mostrata la seconda esterna con una ragazza nuova ed i due si limitano a scambiarsi qualche battuta per conoscersi meglio.

Si passa poi a quello che doveva essere l’incontro tra Marcelo e Valentina ma quest’ultima non si presenta in esterna e gli fa recapitare un biglietto in cui spiega di essere rimasta molto male dopo aver visto il bacio tra lui e Raja e quindi di non sentirsela di incontrarlo. Fuentes non si scompone e dice che se è questa la sua scelta lui la rispetta e non va quindi a cercarla.

Esterna Federico – Valentina: i due ragazzi vanno in centro e sembra che insieme stiano molto bene, la corteggiatrice bacia più volte a stampo il tronista che ad un tratto le dedica la canzone “Stella Incantevole” di Alessandra Amoroso. In studio Valentina si dichiara per Federico dicendo di aver preso la sua decisione.

Inizia poi una lunga discussione in studio e tutto parte dal fatto che Tina dice di sapere che Federico e Benedetta si sentono ed hanno avuto una relazione. Maria fa così entrare Benedetta che si trova dietro le quinte e Gianni chiede ai due di vedere i rispettivi cellulari ma non trova nulla di compromettente soltanto degli sms di risposta di Federico alla ragazza che la invitavano a tornare in studio per chiarire.

Valentina prende la parola e dice di non credere a Federico bensì a Tina, a questo punto il tronista si arrabbia visibilmente con la ragazza e, preso dal nervosismo, decide di non portare nessuna in esterna perché ha bisogno di meditare su quanto è successo.

Marcelo porta in esterna Valentina, lei accetta ed il pubblico l’attacca visto che si è dichiarata per Federico, poi altre due ragazze.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649