2010 12/02

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli andranno a convivere

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli andranno a convivere dopo San Valentino, lo annunciano loro stesso in un’intervista a “Vip”.

La storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli procede davvero a gonfie vele e, in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, i due ragazzi annunciano che dopo San Valentino andranno a convivere. Per ora infatti Roberta vive a Roma mentre Giuseppe risiede a Milano e, sebbene cerchino di vedersi il più possibile, il tutto risulta essere alquanto scomodo e stressante così pare che a breve la Pontesilli si trasferirà a Milano per raggiungere il suo fidanzato.

I due ragazzi nell’intervista hanno parlato dell’esperienza vissuta ad Uomini e Donne e l‘ex tronista ha spiegato che con la scelta romantica da lui architettata aveva intenzione di ripagare Roberta di tutti i momenti poco felici vissuti durante la trasmissione. Entrambi affermano che stanno imparando a conoscersi giorno per giorno e che più passa il tempo più capiscono di essere fatti l’uno per l’altra e di volere le medesime cose dalla vita.

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli andranno a convivere dopo San Valentino e non possiamo che dare i nostri migliori auguri ai due innamorati con la speranza di un futuro radioso per entrambi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649