2009 03/02

Melita Toniolo vs Raffaella Fico

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

rtv

Sembra proprio che sia vero: tra Melita Toniolo e Raffaella Fico non corre buon sangue. Le due ragazze, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello, conducono il programma Rtv su Italia1 in una versione dicisamente sexy e sensuale. Dopo Ainett Stephens e Cristina Chiabotto, il format ha deciso di puntare su una doppia conduzione, peccato però che, da vere prime donne, gli attriti tra loro si siano subito fatti sentire. Alla base dei dissapori tra Melita e Raffaella ci sarebbe l’evidente inesperienza televisiva della Fico che, oltre al GF e alla messa all’asta della sua verginità per un milione di euro, non ha fatto granché. In un intervista a “Di Tutto“, la diavolita dichiara:

“Diciamo che con la Fico mi trovo abbastanza bene, diciamo che lei è alle prime armi. Non che io abbia fatto chissà cosa, però si vede che è ancora impreparata. È al suo primo programma televisivo. Invece per me questo programma è ancora più facile di Lucignolo perché posso appoggiarmi a dei testi scritti Mi trovo bene, questo programma mi fa salire un gradino più in alto”.

Raffaella cerca invece di essare meno polemica, infatti dice:

“Intanto questa è la mia prima esperienza dal punto di vista televisivo e mi trovo bene. Il mio sogno è sempre stato quello di fare sia tv che cinema, le mie due grandi passioni. II programma mi piace tantissimo. L’ho sempre seguito, sin da quando ero più piccola e conduceva Guido Bagatta”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649