2010 15/02

Martina Luciani contro Giorgio Alfieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani si scaglia contro Giorgio Alfieri dopo aver visto le foto che lo ritraggono in compagnia di Natalia Angelini.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Visto” che ritraggono Giorgio Alfieri e Natalia Angelini in atteggiamenti che si direbbero più che amichevoli, Martina Luciani, ex compagna del ragazzo, si è lasciata andare a commenti carichi di rabbia e delusione nei confronti di Giorgio.

Martina, sul suo profilo di Facebook, ha scritto queste parole:

“Mi viene lo schifo solo a guardarle certe cose. Le persone sono ipocrite e false ma per fortuna c’ho visto lungo e non ho creduto al finto pentimento di colui che dopo una settimana si dà alle festicciole. Che pena.”

Martina e Giorgio, genitori della piccola Asia, come tutti saprete, hanno da poco messo fine al loro rapporto nato nella trasmissione Uomini e Donne e, molto probabilmente, la Luciani non si aspettava che subito Alfieri si sarebbe buttato tra le braccia di un’altra donna e, dopo aver visto le foto, si è decisamente scagliata contro Giorgio. Vedremo adesso se proprio il diretto interessato replicherà alle dure parole di Martina.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649