2010 15/02

Foto Karina-Salvatore shopping per la bimba in arrivo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto, realizzate per “Visto”, di Karina Cascella e Salvatore Angelucci intenti a fare shopping per la bimba in arrivo.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono stati immortalati dal fotografi del settimanale “Visto” intenti a fare shopping per la bimba in arrivo. Karina è giunta ormai all’ottavo mese di gravidanza e tra non molto i due ragazzi diventeranno genitori della piccola Rita, così, in attesa del lieto evento, la coppia si diverte a fare acquisti per la loro primogenita tra baci, coccole e tanti sorrisi.

Le foto di Karina e Salvarore intenti a fare shopping per la bimba in arrivo sono accompagnate sul settimanale anche da un’intervista in cui proprio la Cascella parla della gravidanza:

“Non sta ferma un attimo. Si muove tutto il giorno. Sembra faccia le capriole nella pancia. La sera mi sdraio abbracciata a lui da dietro e la bimba tira i calci. In questo modo la sente benissimo anche lui. E devo ammettere che mi emoziono”.

Qui di seguito troverete gli scatti realizzati per il settimanale e davvero Karina e Salvatore sembrano raggianti e tenerissimi alle prese con tutine e mini abiti.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649