2010 15/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 28° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 28° puntata del trono rosa di Uomini e Donne che si è concentrata soprattutto su Monica Emiliano e Nicola.

La 28° puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con la messa in onda di un video in cui Monica fa recapitare un biglietto a Nicola ed Emiliano dicendo ad entrambi che oggi non vuole vedere nessuno dei due. La tronista si trova intanto in un’altra stanza e osserva il video per vedere le reazioni dei due ragazzi: Nicola dice che lui vuole vederla comunque mentre Emiliano afferma di rispettare la sua scelta.

Subito dopo viene mandato in onda un secondo rvm in cui Monica si reca a casa di Nicola e gli spiega che lui ha capito perfettamente il gioco visto che era proprio quella la reazione che lei voleva ossia che il corteggiatore chiedesse lo stesso di incontrarla. I due ragazzi iniziano poi a parlare e Monica ammette di essere confusa tra lui ed Emiliano.

Parte il filmato in cui Monica va a casa di Emiliano e gli dice che si aspettava una reazione del genere visto il suo orgoglio. Si continua a chiacchierare a ad un tratto è evidente che entrambi hanno voglia di scambiarsi un bacio, così il corteggiatore si copre con la giacca e si scambiano un bacio a stampo.

In studio il pubblico inizia ad attaccare Emiliano e ad un tratto interviene Maria e dice che Monica ha invitato Samuele a ritornare in trasmissione, il ragazzo fa il suo ingresso ma a questo punto è consapevole che non sarà mai la scelta della tronista.

Per quanto riguarda invece Ramona non è stata mandata in onda alcuna esterna ma la ragazza si è divertita a prendere in giro Paola del pubblico. Ramona porta un foto in cui si vede la signora alla festa di compleanno di Eliana vestita tutta panterata e così la Amodeo la prende in giro perché durante la scorsa puntata Paola aveva criticato le sue scarpe e, adesso, come si evince dalla foto, lei è la prima ad esibire dei look decisamente alternativi. Maria da ragione a Ramona e inizia a scherzare con Paola. In ogni caso pare che in puntata Ramona si molto concentrata con lo sguardo su Maurizio dal quale sembra essere decisamente presa.

Esterne: Monica porta Emiliano e Nicola; Ramona porta un solo ragazzo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649