2010 15/02

Foto Jessica Auriemma in discoteca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto di una serata in discoteca di Jessica Auriemma corteggiatrice ad Uomini e Donne dell’ex tronista Giuseppe Mazzitelli.

Sembra proprio che Jessica Auriemma, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli, abbia ritrovato il sorriso e la serenità dopo la scelta del ragazzo di preferire Roberta Pontesilli a lei. Archiviata ormai l’esperienza di corteggiatrice Jessica si gode la popolarità regalatale dalla partecipazioni al programma di Maria De Filippi diventando ospite in varie discoteche.

Le foto che vi proponiamo qui di seguito sono apparse sul Facebook e mostrano una Jessica decisamente serena e divertita forse anche grazie all’attenzione dei suoi fans all’interno della discoteca dove ha inaugurato il suo ciclo di serate. Sempre bellissima, la Auriemma è sorridente e dolce come sempre immortalata negli scatti in compagnia di varie persone presenti in discoteca per l’occasione.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649