2009 03/02

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi

Più info: Monica Bellucci: “Ho Tradito e Sono Stata Tradita”

scamarcio-golino

E’ la stessa Valeria Golino a rivelare al “Giornale” che presto convolerà a nozze con il fidanzato Riccardo Scamarcio.

“E’ lui che insiste per sposarmi, è un uomo classico del Sud e ci tiene a fare bene le cose. Io sono un tipo indipendente. Ma sento che è venuto il momento di dire di sì. Poi, lui sostiene che è arrivato l’uomo in grado di domarmi”,

sono queste le parole usate dall’attrice durante l’intervista, sulla data però, mantiene il riserbo dicendo solo che il matrimonio avverà entro l’anno. Se abbiano già deciso dove pronunciare il loro “Sì” non è stato chiarito da Valeria: potrebbero scegliere Roma, dove vivono, oppure la Puglia, regione di origine di Riccardo e luogo in cui hanno acquistato una casa. Insieme da quattro anni, Valeria e Riccardo si sono conosciuti sul set del film “Texas“:

“Il nostro all’inizio è stato un amore doloroso e romantico. Eravamo entrambi impegnati, perciò non ci siamo dichiarati subito”

ammette la Golino. Proprio lei è stata a fare il primo passo e a decidere, quindi, di lasciare il proprio compagno; dopo brevissimo tempo Scamarcio ha fatto lo stesso. Solo nel 2006 hanno potuto vivere in maniera serena e alla luce del sole la loro storia d’amore. Nonostante i dieci anni di differenza che li separano, la loro vita di coppia va a gonfie vele e, in attesa del “Sì”, facciamo i nostri migliori auguri ai due piccioncini.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649