2010 16/02

Giorgio Alfieri dice di amare solo sua figlia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri dice di amare solo sua figlia e, quindi, di non avere alcuna relazione con Natalia Angelini.

Dopo quanto accaduto in questi giorni vista la pubblicazione delle foto che lo ritraevano in compagnia della ex tronista Natalia Angelini e lo sfogo dell’ex compagna Martina Luciani su Facebook, Giorgio Alfieri, cerca di smentire le voci che lo voglio al fianco della Angelini e, proprio sul social-network  scrive che l’unica donna della sua vita è alta 70 cm riferendosi ovviamente a sua figlia Asia Maria.

Giorgio, che ha chiuso la storia con Martina dopo anni di convivenza, aggiunge che in questo momento si preoccupa soltanto per la sua piccola e, infatti, scrive anche:

“E’ così poco il tempo che passiamo insieme, amore di papo…ma sappi che sto lavorando solo per te…sarai una principessa”.

Pare dunque che nel cuore di Giorgio non ci sia spazio né per Martina Luciani, madre di sua figlia, né tantomeno per Natalia Angelini. Forse quella di Giorgio è stata soltanto una mossa pubblicitaria per finire sulla copertina di qualche giornale o, forse, tra lui e Natalia c’è davvero qualcosa…. sarà vero? Voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649