2010 16/02

Tiziano Ferro omosessuale secondo Alessandro Cecchi Paone

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Cecchi Paone a “Domenica 5″ parla della sua bisessualità e afferma che anche Tiziano Ferro sia omosessuale.

Ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso “Domenica 5″, Alessandro Cecchi Paone è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha parlato dalla sua vita privata e del suo rapporto con l’omosessualità dichiarata ormai qualche anno fa. Cecchi Paone ha quindi prima parlato della sua esperienza personale partendo dal matrimonio con quella che credeva fosse la donna della sua vita fino al giorno si è reso conto di essere innamorato del suo migliore amico al punto da decidere di lasciare sua moglie.

Fin qui nulla di strano visto che Alessandro si è limitato a parlare della sua esperienza ma, verso la fine dell’intervista, ha ben pensato di invitare quanti ancora non ne hanno avuto il coraggio a  fare outing e ad ammettere quindi la propria omosessualità. Cecchi Paone si è rivolto in modo particolare a quanti fanno parte del mondo dello spettacolo dicendo esplicitamente:

“Mi riferisco, per esempio, a Renato Zero. Non so se lui sia gay ma, da quanto ho sentito in giro, pare di sì. E allora dovrebbe darsi da fare per aiutare le persone come lui. E mi riferisco anche a Tiziano Ferro. Spesso, in vari blog, ho letto che lui sarebbe, in realtà, il mio fidanzato segreto. Non conosco le sue preferenze sessuali ma se quello che penso è giusto, dovrebbe smentire la notizia che lo vuole come il mio fidanzato. Purtroppo non è così”.

3 Commenti

  • Ma in realtà lui non ha detto che Tzn è gay, ma che a lui piacerebbe tanto che lo fosse visto che alcuni siti gay dicono che è il suo fidanzato, cosa non vera però…quindi lo incita a prendere posizione e dire qualcosa….ma vi pare che Tiziano Ferro possa andare a farsi intervistare dalla D’urso come un gieffino qualunque, e poi per dire cosa? Sono c….miei, non è mica uno che ha bisogno di elemosinare pubblicità come Cecchi Paone!

  • il problema non è l’omosessualità che è una malattia. Da fastidio quando diventa un vanto, un gay pride. Cecchi paone addirittura ci parla delle sue conquiste… che schifo!!!!!

  • @ claudio:
    Caro Claudio, informati meglio e bene prima di scrivere orrori come l’omosessualità è una malattia!!! magari hai anche una cura!!!! bah!!!
    Poi Cecchi Paone può vantarsi delle sue conquiste come fanno tantissimi altri eterossesuali… è importante che venga fatto con rispetto e la volonta dell’altra persona, e il gay pride spesso non è solo quello che ti fanno vedere ma c’è ben altro sotto: I DIRITTI DELL’ INDIVIDUO!!!
    buona vita!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649