2010 16/02

U&D: Karina Cascella parla di Laura Lella e Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex opinionista Karina Cascella non farà più l’opinionista e ha parlato di Laura Lella e di Tina Cipollari

L’opinionista di Uomini e Donne per eccellenza, ovvero Karina Cascella ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva parlando del programma Uomini e Donne. La prima ad essere nominata è ovviamente l’ex tronista Laura Lella:

“Che brutta cosa! Lei è stata imbarazzante e indecente: brutta, acida e pure presuntuosa! Sicuramente voleva andare a corteggiare Federico, per stare un altro po’ in televisione. In quattro anni che sono stata in quello studio, ma anche prima, non credo di aver mai visto Maria De Filippi tanto arrabbiata! È stata la prima volta che ha detto: Che tu te ne vada, è sicuro!”

Ovviamente non poteva mancare un commento sull’opinionista Tina Cipillari, che secondo Karina è troppo polemica ed esagerata:

“Anche se io ero eccessiva rispetto ad alcune cose, le mie erano opinioni che esprimevo sempre sul lato estetico delle ragazze. Le attacca troppo sul piano personale, specialmente alcune. Sono solo delle ragazzine, per lo più piccole, non esiste!”

Karina ha dichiarato che almeno per il momento non tornerà a lavorare:

“Non penso che tornerò presto a lavorare. Penso che avrò meglio da fare!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649