2010 17/02

U&D: Federico D’Aguanno sarà cacciato dal programma?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha chiesto a Federico D’Aguanno di lasciare il programma? Pare che il tronista abbia una storia con Benedetta De Perna

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di ciò che è successo durante il trono blu del programma televisivo Uomini e Donne.

L’opinionista Tina Cipollari ha rivelato qualcosa di interessante riguardo al tronista Federico D’Aguanno e Benedetta De Perna, ovvero l’ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti.

Qualche giorno fa, Benedetta è ritornata nello studio per corteggiare Federico, ma è bastata una sola esterna, che la ragazza senza alcuna spiegazione ha abbandonato il corteggiamento. Pare che Benedetta tornata in trasmissione sia stata smascherata dall’opinionista Tina …

Tina, una sera trovatasi a cena con Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, inizia a parlare del trono con la coppia. Pamela avrebbe affermato di essere amica di Benedetta, così la ragazza decide di chiamarla sul cellulare in vivevoce. Pare che Benedetta, durante la telefonata, avrebbe affermato di avere una storia con D’Aguanno, infatti in studio, l’opinionista Gianni Sperti ha fatto notare che sui cellulari di Federico e di Benedetta c’è la presenza di molti sms scambiati a vicenda.

Pare che Federico abbia cercato in tutti i modi di smentire la vicenda e si vocifera (nulla di confermato) che Maria De Filippi abbia chiesto al tronista di abbandonare il trono di Uomini e Donne … sarà vero?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649