2010 18/02

Mario Balotelli querelato da Barbara Guerra e Lele Mora

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli fa delle accuse a barbara Guerra e Lele Mora, questi ultimi decidono di querelarlo

Anocra guai per l’attaccante dell’Inter Mario Balotelli … stavolta per aver rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto pesanti in un’intervista su Sky. Queste esternazioni riguardano una delle sue ex compagne, ritenendo che questa donna sia:

“fallita nel proprio ambiente e che per questo ha bisogno di apparire. Siamo usciti una settimana, poi non ho voluto uscirci più. Nel loro lavoro essere sui giornali è importante. Io sono stato stupido a fidarmi di queste persone. Posso solo dire che c’è da vergognarsi”

A quel punto si fa avanti Barbara Guerra, che capendo che queste frasi erano rivolte a lei, va su tutte le furie. Pare che, secondo Chi, Barbara si sarebbe rivolta agli avvocati, presentando alcune prove che dimostrano che la storia con Balotelli sia durata più di una settimana, ovvero tre mesi.

Ma non è finita qui, infatti Mario ha affermato inoltre:

È pilotata da quel… di Lele Mora

Secondo Balotelli, Lele Mora avrebbe spinto Barbara tra le sue braccia, così l’agente ha deciso di rivolgersi anch’esso agli avvocati!

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649