2010 18/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 29° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 29° puntata del trono di Uomini e Donne che si apre con una lite davvero accesa tra Monica e Nicola lasciando poco spazio a Ramona.

La 29° puntata del trono rosa di Uomini e Donne si apre con la messa in onda dell’esterna tra Monica e Nicola in cui il ragazzo le dedica una canzone scritta da lui sulle note di “A Te” di Jovanotti. Subito dopo però si accende una lite, durata ben 40 minuti, tra Monica ed il suo corteggiatore Nicola. Il ragazzo ha infatti accusato la tronista di aver detto, a microfoni spenti, di scegliere lui e che avesse lasciato intendere che stava solo prendendo in giro Emiliano. I toni sono decisamente accesi e Nicola sembra proprio arrabbiatissimo dei confronti della tronista che ad un tratto sembra quasi sentirsi male.

Si passa poi all’esterna tra Monica ed Emiliano: i due sono in giro per negozi e si fermano da “Intimissimi” dove il ragazzo mostra alla tronista quali sono i completini intimi che lui preferisce e alla fine Monica ne sceglie uno che Emiliano le regala, poi si recano in un bar dove passano il resto del tempo a parlare dei dubbi di quest’ultimo.

In studio Emilano chiede a Monica cosa ci trovi di bello in Nicola e Samuele ma la tronista gli risponde che deve essere prima lui a fare chiarezza con se stesso e poi avrà modo si conoscere il suo pensiero. Subito dopo Nicola invita Monica a ballare e finalmente sembra che tra i due si arriva ad un chiarimento.

Si passa poi a Ramona ed è lei stessa a dire di voler vedere l’esterna con Mario e sembra che tra loro sia andata decisamente bene con tanto di complicità. Inoltre il corteggiatore a inizio puntata le regala anche dei fiori. Ramona dice poi di aver saputo delle cose su Maurizio ma, dal momento che si tratta di cose personali, dice che preferisce parlarle direttamente con lui in esterna.

Esterne: Ramona porta Maurizio e Mario; Monica porta Samuele aggiungendo che poi deciderà se portare qualcun altro.

Fonte: www.vicoldellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649