2010 19/02

Belen Rodriguez e gli attacchi di panico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La soubrette Belen Rodriguez dichiara in un’intervista a Diva e Donna di soffrire di attacchi di panico

La bellissima Belen Rodriguez, che come tutti sappiamo è la compagna dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha rivelato in un’intervista a Diva e Donna di soffrire di attacchi di panico. A causa di ciò, la soubrette non sa più  divertirsi come una volta:

“Non so quante serate ho fatto nell’ultimo anno: non mi lamento perché mi hanno portato tanti guadagni, però mi sono svuotata completamente. Un paio di settimane fa sono andata in discoteca a Milano per divertirmi ma mi ha preso un attacco di claustrofobia: non respiravo più e sono dovuta uscire. Il medico mi ha detto che si trattava di un attacco di panico e che era meglio fermarsi se non volevo ‘crepare’ da giovane. Ho deciso di calmarmi”

La showgirl dice che le scelte della sua vita privata hnno avuto delle ripercussioni nella sua carriera, ricevendo molti ‘no':

“Dopo tutti i ‘no’ ricevuti, mi sono sorpresa quando mi hanno chiamato quelli della Tim pensavo fossero impazziti. Hanno avuto coraggio, non sono stati bigotti come tanti in Italia e ora hanno il loro ritorno”

Inoltre potremo vedere la bellissima Belen nella fiction “Famiglia Italiana


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649