2010 20/02

Fernando Vitale e Lenka Nemcova stanno insieme

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Fernando Vitale e Lenka Nemcova stanno insieme: i due si sono scambiati tenere parole su Facebook e sono stati immortalati, tra abbracci e tenerezze, in discoteca.

Pare proprio che sia nata una nuova coppia all’interno dello showbiz nostrano e, a dispetto delle notizie circolate nei giorni scorsi secondo cui Fernando Vitale sarebbe stato tra i corteggiatori di Ramona Amodeo ad Uomini e Donne, ecco che adesso si apprende che l‘ex tronista nonché attore a luci rosse sta con Lenka Nemcova. Ovviamente stiamo parlando dell’ex amante di George Leonard il concorrente del Grande Fratello 10 che fu smascherato in diretta proprio dalla donna, in merito alla relazione nata tra di loro un po’ di tempo addietro.

Fernando Vitale e Lenka Nemcova stanno insieme e, a testimoniarlo, ci sono delle foto apparse sul sito Gossipnews, in cui i due ragazzi sembrano molto complici e felici ma, soprattutto, le parole che si sono scambiati su Facebook che sembrano a dir poco inequivocabili. Proprio nei giorni scorsi Lenka ha infatti scritto a Fernando di contare i minuti che mancavano per averlo nuovamente vicino ed anche aggiunto di provare una sensazione di benessere assoluto nello stargli accanto. Anche l’ex tronista si è lasciato andare scrivendole che è lei il suo benessere.

Per quanto riguarda le foto, Fernando e Lenka sono stati immortalati nella discoteca “The Club” di Milano dove si sono recati in occasione della festa di compleanno di Claudio Paselli per trascorrere tutta la serata praticamente appiccicati abbracciandosi e lasciandosi andare a tenerezze reciproche.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649