2010 19/02

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 37° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 37° puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui arriva una segnalazione su Federico che lui smentisce categoricamente e Valentina si dichiara per lui.

La 37° puntata registrata per il trono blu di Uomini e Donne è doppia e, si parte subito, dopo l’ingresso di opinionisti e tronisti, da una segnalazione su Federico D’Aguanno. Maria fa entrare in studio Federica che spiega si essere stata contattata da Rachele (ex corteggiatrice) che, disperata, le ha confessato di aver avuto una storia con Federico mentre quest’ultimo corteggiava Laura Lella. Il tronista chiede allora a Federica perché al suo posto non ci sia la diretta interessata, ossia Rachele, e la ragazza risponde che quest’ultima non aveva prove e quindi voleva evitare di andare in studio e fare una brutta figura.

A questo punto Tina prende la parola e dice che su Facebook lo zio di Federico, Angelo, nei giorni scorsi ha scritto che in puntata sarebbe giunta una corteggiatrice con una segnalazione sul nipote e quindi Tina si chiede come mai lo sapesse già visto che ancora la registrazione non era avvenuta. Angelo subisce di attacchi di Tina, Marcelo e Daniela ma Maria dice di credere nella buona fede di Federico che per tutto il tempo non apre bocca. A questo punto però Tina chiede che venga chiamato lo zio del tronista per poter chiarire di persona, Federico acconsente ma dice all’opinionista che lui non ci parla perché non ha nulla da chiedergli e quindi lo farà lei. La redazione chiama Angelo e lui spiega il tutto dicendo di essere in contatto con tutte le corteggiatrici di Federico e per questo era a conoscenza del fatto. Tina però gli dice che deve vergognarsi visto che lui è un uomo di 52 anni, sposato e con dei figli e quindi non vede perché debba mantenere dei contatti con ventenni. Inizia una vera e propria discussione alquanto accesa finché la redazione non decide di chiamare Rachele.

Al telefono con Federico Rachele dice di aver avuto una relazione con lui e, alla domanda del tronista se ci fosse stato qualcosa di fisico lei conferma in pieno dicendo che il tutto sarebbe successo quando lui corteggiava Laura. Federico a questo punto si alza e giura su suo padre che non c’è più di non essere mai stato con Rachele che è solo falsa. Gianni, dopo il giuramento del ragazzo, dice che non c’è più nulla da aggiungere. Nonostante Tina e Daniela vogliano ancora indagare, Maria dice che basta così e quindi si passa finalmente alla tradizionale puntata.

Viene mandata in onda l’esterna tra Marcelo e Raja: i due sono a parlare su di un divanetto e tra le chiacchiere Fuentes fa delle facce strane e così, per scherzo, la corteggiatrice gli tira uno schiaffo sulla guancia abbastanza forte. Marcelo la prende male e non parla, la ragazza gli chiede così le gli ha fatto male e lui le spiega che non si tratta del dolore ma di una questione di modi aggiungendo che deve imparare a conoscerlo e non deve più permettersi ti prenderlo a schiaffi. Lei è dispiaciuta e si scusa ma Marcelo, molto nervoso, si alza e va via dicendo di non aver voglia di vederla.

In studio poi Maria dice che Marcelo ha informato la redazione di aver ricevuto ben tre messaggi di scuse da parte di Raja ai quali però non ha risposto. La ragazza conferma di averli inviati e dice di aver avuto il numero da degli amici in comune però, visto che lui ormai ha tradito la sua fiducia, aggiunge che anche lui l’ha cercata chiedendole di mandargli una sua foto in intimo. Marcelo, tra le risate, cerca di negare ma gli si legge in faccia che è tutto vero. Così Maria dice che la redazione ha imposto a Marcelo di consegnare la scheda incriminata e di cambiare numero, cosa che lui farà a fine puntata.

Esterna Marcelo- Valentina: lei come al solito piange e dice di voler andare a casa perché non sopporta più tale situazione, il tronista cerca di consolarla e l’abbraccia. In studio Daniela, vedendo il comportamento di Valentina, di chiede se prima di Uomini e Donne non ci fosse stato qualcosa tra i due ma entrambi, nonostante si siano conosciuti una settimana prima dell’inizio del programma, dicono che tra loro non c’è stato nulla. Anche Maria però si chiede se le corteggiatrici in studio per lui siano lì perché conosciute fuori e Marcelo ride. Poi la De Filippi gli chiede se ha mai avuto una storia seria senza tradire e lui risponde di no perché ancora non ha conosciuto una donna che lo facesse innamorare veramente.

Esterna Federico – Valentina: i due ragazzi parlano a lungo delle corteggiatrice del tronista e, ad un tratto Valentina chiede di vedere i messaggi di Benedetta, Federico le porge il telefono ma gli sms sono molti e così la ragazza non li legge tutti ma chiede a D’Aguanno di cancellare il numero di Benedetta e lui lo fa. L’esterna termina con un bacio tra i due. In studio quindi Valentina dice che adesso è chiaro che si è dichiarata per Federico.

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Stefania: anche loro sono su dei divanetti a parlare ma ad un tratto si fanno molto complici e si dicono di stare bene l’uno accanto all’altra così iniziano a scambiarsi dei baci molto passionali. In studio Raja appare molto infastidita da quanto è successo e ad un tratto Marcelo invita a ballare Stefania così Raja attacca pesantemente quest’ultima chiedendole come si fa a baciare un uomo dopo sole due esterne.

Viene poi messa in onda l’esterna tra Federico e Raja: i due parlano e poi il tronista le chiede se le va di ascoltare una canzone, poco dopo Federico cerca di baciarla ma lei gli concede soltanto un bacio a stampo e così, sentendosi offeso, Federico va via.

Tornati in studio fa il suo ingresso una nuova ragazza per Marcelo che entra ballando sulle note di una canzone cubana con indosso il classico vestito da ballo con delle piume anche sulla testa. Terminato il ballo Marcelo le dice che è stata molto brava e le chiede se il cappello pesa ma lei risponde di no, il tronista ride.

Esterne: Marcelo porta Stefania, Raja e un’altra ragazza; Federico porta Valentina e altre due.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649