2010 23/02

Cristiano Angelucci e Alessandra Sorcinelli sono tornati insieme (foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristiano Angelucci e Alessandra Sorcinelli sono tornati insieme, ecco le foto scattate da “Visto” dei due innamorati.

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato un’intervista dell’ex tronista Cristiano Angelucci in cui diceva, senza mezzi termini, che sarebbe tornato volentieri con la sua ormai ex fidanzata Alessandra Sorcinelli visto che per lui è una persona speciale. Ecco che oggi giunge la notizia che tra i due ragazzi è riesploso l’amore e, come testimoniato dalle foto pubblicate dal settimanale “Visto” Cristiano e Alessandra sono tornati insieme e sembrano essere più innamorati che mai.

I due, accortisi di essere fatti l’uno per l’altra, hanno deciso di mettere da parte tutti i problemi e le divergenze che in precedenza li avevano portati alla rottura per cercare questa volta di creare qualcosa di veramente saldo e duraturo. Cristiano aveva chiaramente ammesso di aver sbagliato ad essersi lasciato sfuggire una ragazza come Alessandra e, adesso che è di nuovo al suo fianco, speriamo riesca a tenerla stretta definitivamente. Ecco qui di seguito le foto dei due innamorati scattate dai paparazzi del settimanale “Visto” per le strade di Milano.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649