2010 23/02

Francesca Fioretti parla a “Verissimo”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti viene intervistata da “Verissimo” e afferma che Ferdi Berisa ha vinto al Grande Fratello, grazie alla relazione avuta con lei

Parla ancora l’ex gieffina Francesca Fioretti e stavolta lo fa ai microfoni di “Verissimo”, parlando della relazione avuta con Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9. La ragazza afferma che Ferdi ha vinto il reality anche grazie a lei:

“Verrò odiata per quello che sto per dire, ma penso che la storia d’amore tra me e Ferdi abbia giovato anche a lui per vincere il Grande Fratello. Io ho vissuto la storia in maniera spontanea e ho la coscienza a posto”

Inoltre dichiara che per questa storia non c’è più nulla da fare, in quanto non c’è mai stato un forte sentimento:

“Con Ferdi è veramente finita, siamo stati immaturi e non c’era tra noi un sentimento tanto forte perché potesse continuare. Andando a convivere ci siamo conosciuti e capito che abbiamo due caratteri opposti ma, mi preme affermare, che non abbiamo valori diversi, come lui ha detto in un’intervista. Anch’io vedo nel mio futuro una famiglia e penso che i figli siano il completamento di una donna, ma ho solo 24 anni e voglio prima realizzarmi…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649