2009 04/02

Sanremo:la modella Chiara Baschetti bocciata!!

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ha 21 anni, viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata“, queste le parole del conduttore del Festival di Sanremo, Paolo Bonolis, durante la conferenza stampa di presentazione in merito alla valletta che lo avrebbe affianchato.

Ebbene…si propsanremo1rio ora che conoscevamo il suo nome, Chiara Baschetti di professione modella, la direzione della kermesse ha fatto marcia indietro.

Lei è rimasta allibita da questo licenziamento:

Non me lo spiego, è il terzo festival per cui mi contattano, anche con Panariello accadde. Ma non presi in considerazione la cosa perché avevo altre cose da fare. Ho una monetina portafortuna, ma con Sanremo non funziona. In futuro? Mai dire mai. Ma ci andrò con i piedi di piombo“.

Mentre le dichiarazioni di Bonolis sono state:

Mi dispiace per Chiara ma ci sono state tante problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il Festival. Che continui a fare la modella, le auguro ogni fortuna!

In risposta Marco Amato, agente della Buschetti:

Le richieste non sono state affatto esose, anche perché ancora stavamo decidendo se Chiara sarebbe andata o no al festival. Ma sia ben chiaro, non avevamo chiesto il jet privato, anzi non avevamo ancora parlato neanche del treno. Le uniche due richieste che Chiara aveva fatto direttamente a Paolo, durante l’incontro di lunedì a Roma, erano state che il suo agente potesse accompagnarla al festival e di poter invitare i suoi genitori all’Ariston. Se queste sono richieste esose… Questo per non parlare del cachet richiesto che vi assicuro era stato ridotto di molto rispetto a quello che Chiara prende per sfilare”, anche la bella Chiara ammette di non aver fatto nessuna richiesta troppo onerosa, il suo cachet è stato abbassato molto. Ma evidentemente era ancora troppo alto…

…cara Chiara è proprio il caso di dire: ” non c’è due senza tre…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649