2010 25/02

Jessica Auriemma pensa ancora a Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Da un’ultima intervista rilasciata sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Jessica Auriemma pensi ancora a Guiseppe Mazzitelli.

Sembrava che Jessica Auriemma, corteggiatrice ad Uomini e Donne del tronista Giuseppe Mazzitelli, avesse in questo periodo decisamente messo a parte o, meglio, archiviato i sentimenti che la legavano proprio a quello che è stato uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che, in ultima istanza, ha deciso di iniziare una storia d’amore con Roberta Pontesilli. Tuttavia proprio in questi giorni la ragazza ha rilasciato un’intervista in cui sembra che i suoi pensieri siano ancora rivolti a Giuseppe.

Jessica dice innanzitutto di aver partecipato ad Uomini e Donne esclusivamente per trovare il suo principe azzurro e non per cercare popolarità e aggiunge che dopo aver conosciuto Giuseppe è scattato in lei come un colpo di fulmine. Come tutti saprete la scelta del tronista è stata poi Roberta Pontesilli e Jessica dice:

“non parlo per invidia, ma per quello che ho visto, li trovo diversi, non credo che staranno ancora insieme tra qualche mese. Spero per lui che abbia fatto la scelta giusta, perchè è una persona a cui tengo e gli auguro il meglio.”

Nell’ultimo stralcio di intervista la ragazza però aggiunge che lei per Giuseppe si sarebbe trasferita a Milano e, con un certo rammarico, dichiara infine che in ogni caso non sono problemi che riguardano lei. Da queste parole si direbbe proprio che Jessica Auriemma pensa ancora a Giuseppe Mazzitelli, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649